Formazione L’attività di “Formazione” svolta dal contact center, ha come obiettivo quello di sostenere il lavoro con le reti con cui l’UNAR collabora e si interfaccia nella sua azione di tutela e contrasto alle discriminazioni. L’attività di formazione esterna è diretta agli operatori impegnati presso la Rete Nazionale Antidiscriminazione, agli altri operatori della Pubblica Amministrazione e a quelli delle associazioni iscritte ai sensi degli articoli 5 e 6 del D.Lgs n. 215/2003 attraverso l’organizzazione, con cadenza annuale, di sessioni formative costituite da n. 2 moduli standard a carattere residenziale, aventi ad oggetto la formazione dei nuovi operatori e l’aggiornamento di quelli già formati ed operativi. Sono anche disponibili giornate formative tematiche on-demand, destinate alle associazione, enti o società che ne facciano richiesta, Per richiedere la formazione, si deve:

  • inviare una mail a segreteriaunar@governo.it, mettendo in copia contactcenter@unar.it
  • indicare nell’oggetto: richiesta formazione – nome associazione/ente
  • compilare il modulo, presente in allegato, in tutte le sue parti.
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