Avviso pubblico per la promozione di azioni positive per la XIX Settimana di azione contro il razzismo (20 - 26 marzo 2023)

Si pubblica l'Avviso per la promozione di azioni positive rivolto ad Associazioni ed Enti regolarmente iscritti al Registro che svolgono attività nel campo della lotta alle discriminazioni e della promozione della parità di trattamento di cui all’art. 6 del D.lgs. n. 215/2003, finalizzate al contrasto delle discriminazioni su base etnica, anche in ottica intersezionale, attraverso l’educazione, la cultura, le arti e lo sport (XIX Settimana di azione contro il razzismo, dal 20 al 26 marzo 2023).

Tutta la documentazione di cui al punto 7 dell'avviso (tranne l’allegato E nel caso il progetto sia presentato da una singola associazione), in formato pdf e firmata digitalmente, dovrà pervenire all’UNAR, a cura e rischio del proponente, entro le ore 12:00 del 3 febbraio 2023, a pena di esclusione, tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: avvisiebandi.unar@pec.governo.it, recante obbligatoriamente nell’oggetto la dicitura: 
“Domanda Avviso XIX Settimana d’azione contro il razzismo 2023”, seguita dal nome dell’Associazione/Ente proponente o Capofila.

Allegati: